Adeguamento alla Privacy Vedi le caratteristiche della nostra consulenza
Home » FINALITA' TRATTAMENTO

FINALITA' TRATTAMENTO

Tutte le finalità del trattamento

FINALITA' DI TRATTAMENTO 
Accertamento dei requisiti di onorabilità e di professionalità per le nomine a cariche direttive di persone giuridiche
Accettazione delle merci
Accoglimento dei visitatori
Acquisizione documentazione per valutazione richiesta di finanziamento
Amministrazioni certificanti ai sensi del DpR 445/2000
Analisi statistiche e psicometriche
Applicazione della disciplina in materia di elettorato attivo e passivo
Archiviazioni nel pubblico interesse, di ricerca scientifica o storica o a fini statistici
Assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica
Assistenza nei confronti dei minori, anche in relazione a vicende giudiziarie
Assistenza nella cura degli ospiti
Attività artistiche e culturali
Attività del difensore civico comunale
Attività di acquisto di beni o servizi
Attività di assistenza post-vendita
Attività di assistenza sociale
Attività di attivazione degli accordi con agenti, intermediari finanziari e mediatori creditizi
Attività di Centralino
Attività di certificazione ed autenticazione di documenti
Attività di concessione di benefici economici
Attività di consulenza aziendale
Attività di consulenza in materia di compliance aziendale
Attività di consulenza in materia di diritto del lavoro
Attività di consulenza in materia di protezione dei dati personali
Attività di consulenza in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro
Attività di consulenza legale e patrocinio alla difesa in giudizio dell'amministrazione
Attività di controllo di gestione
Attività di controllo sulla completezza e correttezza dei documenti
Attività di controllo sulla qualità dei prodotti
Attività di coordinamento e gestione del contenzioso civile e penale dell’azienda
Attività di coordinamento e gestione del contenzioso civile e penale dell’azienda, ad esclusione di quelle relative al recupero crediti
Attività di coordinamento e gestione dell'attività del personale sottoposto
Attività di coordinamento e gestione delle fasi di perfezionamento dell'istruttoria creditizia e di delibera
Attività di cura e assistenza degli ospiti
Attività di definizione delle strategie di marketing
Attività di delibera del finanziamento
Attività di direzione
Attività di erogazione del credito
Attività di fisioterapia
Attività di formazione ed in favore del diritto allo studio
Attività di formazione in materia di protezione dei dati personali
Attività di formazione in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro
Attività di gestione cose ritrovate
Attività di gestione dei progetti di servizio civile
Attività di gestione dei registri di stato civile
Attività di gestione dei sinistri
Attività di gestione della rete di vendita
Attività di gestione dell'appalto dei servizi scolastici
Attività di gestione delle richieste di finanziamento
Attività di gestione sistema qualità
Attività di igiene e assistenza
Attività di individuazione del miglior contraente
Attività di intermediazione finanziaria
Attività di internal audit
Attività di invio di informazioni su nuovi servizi/prodotti
Attività di invio di materiale informativo/pubblicitario
Attività di liquidazione del finanziamento
Attività di logopedia
Attività di marketing
Attività di marketing mediante sistemi automatizzati di posta elettronica
Attività di monitoraggio dei rischi aziendali
Attività di notifica del contratto alla Amministrazione Terza Ceduta
Attività di notifica, pubblicazione e deposito di atti, finalizzata a garantirne la conoscenza legale.
Attività di polizia amministrativa
Attività di polizia annonaria, commerciale ed amministrativa
Attività di polizia giudiziaria
Attività di previdenza
Attività di promozione dei prodotti
Attività di promozione della cultura
Attività di promozione di prodotti assicurativi
Attività di promozione di prodotti finanziari per conto di terzi
Attività di pubblica sicurezza
Attività di rappresentanza comune
Attività di recupero dei crediti insoluti
Attività di reportistica sull'andamento dei rischi aziendali
Attività di revoca degli accordi con agenti, intermediari finanziari e mediatori creditizi
Attività di richiesta di copertura assicurativa
Attività di rilascio dei documenti
Attività di selezione pubblica del personale
Attività di solidarietà e beneficenza
Attività di sostegno psicologico
Attività di spedizione delle merci
Attività di stipula dei contratti in nome e per conto dell'ente
Attività di supporto al personale amminsitrativo
Attività di sviluppo dei prodotti
Attività di tesoreria
Attività di trasporto ospiti
Attività di valutazione del merito creditizio
Attività di valutazione del rischio di credito
Attività di verifica del rispetto della normativa di settore
Attività di verifica della validità dei documenti
Attività di verifica documentale pre-liquidazione
Attività di vigilanza edilizia, in materia di ambiente e sanità, nonché di polizia mortuaria
Attività di volontariato
Attività dirette all'applicazione, anche tramite concessionari, delle disposizioni in materia di tributi
Attività educative e ricreative
Attività politica
Attività politica, di indirizzo e di controllo, sindacato ispettivo e documentazione dell'attività istituzionale degli organi comunali
Attività promozionali
Attività relativa ai servizi di sostegno e sostituzione al nucleo familiare e alle pratiche di affido e di adozione dei minori
Attività relativa ai trattamenti sanitari obbligatori (T.S.O.) ed all'assistenza sanitaria obbligatoria (A.S.O.)
Attività relativa al rilascio di permessi per invalidi
Attività relativa al sostegno delle persone bisognose o non autosufficienti in materia di servizio pubblico di trasporto
Attività relativa alla gestione degli asili nido comunali e dei servizi per l'infanzia e delle scuole materne elementari e medie
Attività relativa alla prevenzione ed al sostegno alle persone tossicodipendenti ed alle loro famiglie tramite centri di ascolto (per sostegno) e centri documentali (per prevenzione)
Attività relativa alla tenuta degli albi degli scrutatori e dei presidenti di seggio
Attività relativa alla tenuta del registro degli obiettori di coscienza
Attività relativa alla tenuta del repertorio, rogito, registrazione e trascrizione dei contratti e atti unilaterali
Attività relativa alla tenuta delle liste di leva e dei registri matricolari
Attività relativa alla tenuta dell'elenco dei giudici popolari
Attività relativa alla valutazione dei requisiti necessari per la concessione di contributi, ricoveri in istituti convenzionati o soggiorno estivo
Attività relativa all'assistenza domiciliare
Attività relativa all'assistenza scolastica ai portatori di handicap o con disagio psico-sociale
Attività relativa alle richieste di ricovero o inserimento in Istituti, Case di cura, Case di riposo, ecc
Attività relativa all'elettorato attivo e passivo
Attività relativa all'infortunistica stradale
Attività relativa all'integrazione sociale ed all'istruzione del portatore di handicap e di altri soggetti che versano in condizioni di disagio sociale
Attività relative al recupero evasione tributaria
Attività relative alla concessione di benefici economici, ivi comprese le assegnazioni di alloggi di edilizia residenziale pubblica e le esenzioni di carattere tributario
Attività relative alla consulenza giuridica, nonché al patrocinio ed alla difesa in giudizio dell'amministrazione nonché alla consulenza e copertura assicurativa in caso di responsabilità civile verso terzi dell'amministrazione
Attività ricreative
Attività ricreative per la promozione del benessere della persona e della comunità, per il sostegno dei progetti di vita delle persone e delle famiglie e per la rimozione del disagio sociale
Attività riguardante gli istituti di democrazia diretta
Attività sindacale
Attività socio-assistenziale
Attività sportive
Attività turistiche
Attribuzione delle mansioni al personale
Attuazione delle politche giovanili
Attuazione delle politiche giovanili
Attuazione e monitoraggio dei sistemi di gestione
Concessione, liquidazione, modifica e revoca di benefici economici, agevolazioni, elargizioni, altri emolumenti ed abilitazioni
Consulenza legale
Coordinamento del personale
Coordinamento e gestione del contenzioso
Cura dei rapporti con gli ospiti
Cura dei rapporti con i familiari degli ospiti
Diagnosi, cura e terapia pazienti
Difesa del suolo, tutela dell'ambiente e della sicurezza della popolazione
Esercizio del mandato degli organirappresentativi e di affidamento di incarichi di rappresentanza in enti, aziende e istituzioni
Filtraggio delle telefonate
Formazione del personale
Gestione adempimenti per partecipazione a gare d'appalto
Gestione biblioteche
Gestione cinema multisala
Gestione contributi comunali su mutui prima casa
Gestione degli adempimenti connessi al versamento delle quote di iscrizione a sindacati o all'esercizio di diritti sindacali
Gestione degli adempimenti contabili
Gestione degli adempimenti fiscali
Gestione degli adempimenti imposti da Banca d'Italia
Gestione degli adempimenti in materia di Anticorruzione
Gestione degli adempimenti in materia di antiriclaggio
Gestione degli adempimenti in materia di protezione dei dati personali
Gestione degli adempimenti in materia di responsabilità amministrativa degli enti
Gestione degli adempimenti in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro
Gestione degli adempimenti in materia di Trasparenza della P.A.
Gestione degli adempimenti in materia tutela ambientale
Gestione dei contratti con gli ospiti
Gestione dei contratti con i clienti
Gestione dei contratti con i consulenti
Gestione dei contratti con i fornitori
Gestione dei dati relativi agli organi istituzionali dell'ente, dei difensori civici, nonché dei rappresentanti dell'ente presso enti, aziende e istituzioni
Gestione dei rapporti con le compagnie assicurative
Gestione dei rapporti contrattuali con banche e intermediari finanziari
Gestione dei reclami
Gestione del patrimonio del comune
Gestione del rapporto di lavoro del personale impiegato a vario titolo presso l'ente
Gestione del sistema informatico
Gestione del trattamento giuridico ed economico
Gestione della finanza attiva
Gestione della finanza passiva
Gestione della storia clinica dell'ospite
Gestione dell'anagrafe della popolazione residente e dell'anagrafe della popolazione residente all'estero (AIRE)
Gestione delle attività relative all'incontro domanda/offerta di lavoro, comprese quelle relative alla formazione professionale
Gestione delle biblioteche e dei centri di documentazione
Gestione delle pratiche connesse all'abbattimento delle barriere architettoniche e all'agibilità di percorsi ed edifici
Gestione delle pratiche relative ai permessi di costruire
Gestione delle pratiche relative ai progetti edilizi
Gestione delle pratiche relative alle istruttorie in materia urbanistica
Gestione delle presenze del personale
Gestione delle procedure sanzionatorie
Gestione di asili nido e di scuole per l'infanzia
Gestione introiti oneri urbanizzazione
Gestione musei ed esposizioni
Gestione musei ed esposizioni
Gestione rapporti con agenti
Gestione rapporti con società mandanti
Gestione rimborsi spese
Gestione trasferte del personale
Gestione tributi ed entrate comunali
Giochi o concorsi a premi
Informazione scientifica o giuridica
Inserimento ospiti in struttura
Instaurazione e gestione dei rapporti di lavoro dipendente di qualunque tipo, anche a tempo parziale o temporaneo, e di altre forme di impiego che non comportano la costituzione di un rapporto di lavoro subordinato
Instaurazione e gestione dei rapporti di lavoro dipendente di qualunque tipo, anche a tempo parziale o temporaneo, e di altre forme di impiego che non comportano la costituzione di un rapporto di lavoro subordinato
Integrazione sociale ed istruzione del portatore di handicap
Interventi anche di rilievo sanitario in favore di soggetti bisognosi o non autosufficienti o incapaci, ivi compresi i servizi di assistenza economica o domiciliare, di telesoccorso, accompagnamento e trasporto
Interventi in caso di calamità, epidemie o malattie infettive
Interventi, anche di carattere sanitario, in favore di soggetti bisognosi o non autosufficienti o incapaci
Istruzione e formazione in ambito scolastico, superiore o universitario
Istruzione e formazione in ambito scolastico, superiore o universitario
Istruzione ed assistenza scolastica
Istruzione ed assistenza universitaria
Manutenzione del sistema informatico
Monitoraggio degli adempimenti contrattuali
Monitoraggio dei visitatori esterni
Monitoraggio di gruppi a rischio
Organizzazione aziendale
Organizzazione della formazione
Pianificazione della formazione
Pianificazione urbanistica, amministrazione del territorio, controlli su illeciti edilizia
Prevenzione, cura e riabilitazione degli stati di tossicodipendenza
Progettazione, affidamento o esecuzione di opere pubbliche
Programmazione del fabbisogno di personale
Programmazione delle attività aziendali
Promozione dei prodotti mediante chiamata con operatore
Promozione dei prodotti mediante invio di e-mail
Protezione civile
Pubblicità  
Reclutamento e selezione del personale
Registrazione dei donatori
Registrazione pazienti e gestione amministrativa
Ricerche biomediche
Ricerche epidemiologiche
Ricerche sociologiche e di opinione
Ricerche storiche
Richieste di referendum, relative consultazioni e verifica della regolarità
Riconoscimento di benefici connessi all'invalidità civile per il personale e all'invalidità derivante da cause di servizio, nonché da riconoscimento di inabilità a svolgere attività lavorativa
Rilascio delle licenze per il commercio, il pubblico esercizio, l'artigianato e la pubblica sicurezza
Rilevazione delle presenze
Rilevazione grado di soddisfazione del cliente
Riscossione Imposte e Tasse Comunali
Servizi sociali e di assistenza
Sicurezza delle persone
Supporto al collocamento e all'avviamento al lavoro, in particolare a cura di centro di iniziativa locale per l'occupazione e di sportelli-lavoro
Supporto alle funzioni aziendali su tematiche legali e normative
Svolgimento delle consultazioni elettorali
Tenuta degli atti e dei registri dello stato civile
Tenuta delle anagrafi della popolazione residente in Italia e di cittadini italiani residenti all'estero
Trasmissione documentazione per valutazione richiesta finanziamento
Tutela del patrimonio aziendale
Valutazione delle prestazioni del personale
Vigilanza per affidamenti temporanei e indagini psico-sociali relative a provvedimenti di adozione anche internazionale
Visite mediche del personale